Regionali, Micari nel luogo dove fu ucciso Don Pino Puglisi.
Il candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Fabrizio Micari, dopo la traversata sullo stretto di Messina, si è recato nel luogo dove nel 1993 fu ucciso Don Pino Puglisi. Ha deposto qui un mazzo di fiori, un gesto simbolico. In un post scrive: “Tutto quello che avremmo detto e fatto nelle settimane successive avrebbe avuto […]
Il candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Fabrizio Micari, dopo la traversata sullo stretto di Messina, si è recato nel luogo dove nel 1993 fu ucciso Don Pino Puglisi. Ha deposto qui un mazzo di fiori, un gesto simbolico. In un post scrive: “Tutto quello che avremmo detto e fatto nelle settimane successive avrebbe avuto una base straordinaria di trasparenza, legalità e antimafia. E tutto si sarebbe basato su questo.È per questo che ho deciso di tornare qui per concludere questa campagna elettorale: nelle periferie. Per riaffermare quei valori che affermava anche Don Pino Puglisi.
Si conclude la campagna elettorale, ma da lunedì tocca a tutti noi aprire una nuova stagione per la Sicilia”, conclude così Micari.





