Politica

Regionali, Savarino: “Accordo con Fratelli d’Italia scelta convinta”

"La scelta di aderire a Fratelli d'Italia e' una scelta che ci vede tutti convinti"

Pubblicato 2 anni fa

“L’intesa tra Db e Fratelli d’Italia procede bene. Diventera’ Bellissima e’ una comunita’ che e’ molto cresciuta in questi anni: abbiamo una cinquantina di sindaci e centinaia di consiglieri comunali. Abbiamo anche notato che c’e’ la necessita’ che le nostre istanze trovino voce anche a Roma. La scelta di aderire a Fratelli d’Italia e’ una scelta che ci vede tutti convinti anche perche’, e lo dico da donna di centro del centrodestra, Meloni sta costruendo un partito che va al di la’ di una semplice destra”.

Lo afferma in un’intervista a Live Sicilia la deputata regionale Giusi Savarino portavoce del movimento del presidente Musumeci. Riguardo alla spaccatura all’interno della coalizione di centrodestra sul candidato alla presidenza della Regione e ai veti opposti nei confronti di Musumeci da Forza Italia e Lega Savarino osserva:

“Mi auguro che si possano superare personalismi e differenze caratteriali che pure sono evidenti e che si trovino le ragioni per stare insieme come e’ accaduto varie volte in passato. Adesso – aggiunge – ci sono delle frizioni dettate, a mio avviso, da rapporti personali logorati, e mi dispiace perche’ questo poteva essere il momento per fare il resoconto di una legislatura che, nonostante i numeri risicati della maggioranza in assemblea dettati dalla legge elettorale, ci ha visti tagliare numerosi traguardi. Noi ci rimettiamo alle trattative condotte da Meloni e La Russa”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *