Porto Empedocle

Migranti e Covid-19: Martello e Carmina in audizione alla Camera

Saranno sentiti nella giornata di giovedì, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulla gestione del fenomeno migratorio nell’area Schengen, i sindaci di Lampedusa, Salvatore Martello, di Porto Empedocle, Ida Carmina, e di Pozzallo, Roberto Ammatuna, su fenomeni migratori ed emergenza sanitaria Covid-19. Lo si apprende calendario di questa settimana nelle commissioni della Camera dei Deputati e nelle bicamerali […]

Pubblicato 4 anni fa

Saranno sentiti nella giornata di giovedì, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulla gestione del fenomeno migratorio nell’area Schengen, i sindaci di Lampedusa, Salvatore Martello, di Porto Empedocle, Ida Carmina, e di Pozzallo, Roberto Ammatuna, su fenomeni migratori ed emergenza sanitaria Covid-19. Lo si apprende calendario di questa settimana nelle commissioni della Camera dei Deputati e nelle bicamerali e di inchiesta.

Sono, dunque, due i sindaci agrigentini che riferiranno alla Camera su emergenza sanitaria Covid-19 e sul fenomeno dell’immigrazione. Lampedusa, da sempre al centro di questo flusso, e Porto Empedocle, spesso primo approdo sulla terra ferma. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *