Porto Empedocle

Porto Empedocle, nessuno rispetta ordinanza e il Comune paga per rimuovere rifiuti

Il Comune di Porto Empedocle ha stanziato 27 mila euro per la pulizia e la bonifica dell’area Kaos interessata la scorsa estate da una enorme discarica di rifiuti, a volte anche speciali, abbandonati dagli incivili. Lo scrive La Sicilia. Nel giugno scorso il Comune, dopo aver identificato gli “sporcaccioni”, aveva dato una settimana di tempo […]

Pubblicato 4 anni fa

Il Comune di Porto Empedocle ha stanziato 27 mila euro per la pulizia e la bonifica dell’area Kaos interessata la scorsa estate da una enorme discarica di rifiuti, a volte anche speciali, abbandonati dagli incivili. Lo scrive La Sicilia.

Nel giugno scorso il Comune, dopo aver identificato gli “sporcaccioni”, aveva dato una settimana di tempo ai trasgressori per ripulire l’intera zona ovviamente con le spese a carico.

L’assessore all’Ambiente, Alessandro Monaco, precisa che “le attività di rimozione dei rifiuti in contrada Kaos, non sono a carico dei contribuenti ma bensi a carico dei trasgressori attraverso il recupero coattivo delle somme. Lo stanziamento non è altro che l’anticipo delle somme che verranno recuperate, con l’aggiunta di ulteriori sanzioni “

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *