PRIMO PIANO

Coronavirus, due nuovi casi a Santa Margherita Belice e uno a Cianciana

Due nuovi casi di coronavirus a Santa Margherita Belice ed un nuovo contagio a Cianciana. Cresce il numero dei positivi in provincia di Agrigento. Ad annunciarlo i rispettivi sindaci dei comuni della provincia. Santa Margherita Belice: “Cari concittadini, vi informo che purtroppo ho ricevuto le comunicazioni ufficiali da parte dell’ASP di Agrigento di due nuovi […]

Pubblicato 4 anni fa

Due nuovi casi di coronavirus a Santa Margherita Belice ed un nuovo contagio a Cianciana. Cresce il numero dei positivi in provincia di Agrigento. Ad annunciarlo i rispettivi sindaci dei comuni della provincia.

Santa Margherita Belice: “Cari concittadini, vi informo che purtroppo ho ricevuto le comunicazioni ufficiali da parte dell’ASP di Agrigento di due nuovi “casi confermati” di positività al SARS-Cov-2.Si tratta di due persone anziane, marito e moglie rispettivamente di anni 84 e 79 residenti a Santa Margherita.Abbiamo provveduto alla notifica formale agli interessati dei provvedimenti di “Permanenza domiciliare per quarantena con sorveglianza attiva. Covid-19” e stiamo predisponendo tutti gli altri adempimenti previsti dalla vigente normativa.Salgono pertanto a sei i casi di positività nel nostro Comune. Tre sono ricoverati in una struttura ospedaliera e tre si trovano in quarantena presso i loro domicili.Prima di questi ultimi due casi i cittadini in isolamento erano 16. Naturalmente il dato verrà aggiornato nelle prossime ore.Come sempre sarà mia cura tenervi aggiornati.Rispettiamo le regole. Grazie della collaborazione.”

Cianciana: “Come Sindaco ho il dovere di informare la cittadinanza che è stato riscontrato nel nostro comune un caso di positività al coronavirus. Chiedo la piena collaborazione da parte di tutti. Ordino fortemente ad evitare gli assembramenti, ad uscire solo se necessario, ad indossare la mascherina all’aperto e al chiuso, a rispettare le norme di distanziamento sociale. Sarà mia cura comunicare alla cittadinanza eventuali risvolti.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *