PRIMO PIANO

Coronavirus, sette nuovi posti letto nell’agrigentino: escluso l’ospedale di Canicattì

Nuovi posti letto per l’emergenza Covid-19 in provincia di Agrigento che si aggiungono ai 16 posti già presenti nel territorio agrigentino. L’Asp di Agrigento ha chiesto e ottenuto dall’assessore regionale Ruggero Razza l’utilizzo di alcuni posti letto presenti nelle sale operatorie degli ospedali agrigentini da dedicare ai pazienti colpiti da Coronavirus.  In particolare: all’ospedale San […]

Pubblicato 4 anni fa

Nuovi posti letto per l’emergenza Covid-19 in provincia di Agrigento che si aggiungono ai 16 posti già presenti nel territorio agrigentino. L’Asp di Agrigento ha chiesto e ottenuto dall’assessore regionale Ruggero Razza l’utilizzo di alcuni posti letto presenti nelle sale operatorie degli ospedali agrigentini da dedicare ai pazienti colpiti da Coronavirus. 

In particolare: all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento si ricavano 2 posti letto dalla sala operatoria del reparto di Ginecologia; all’ospedale di Licata, invece, si aggiunge 1 posto letto ricavato dalla sala operatoria del reparto di Rianimazione; a Sciacca saranno 3 i posti letto ricavati dalle sale operatorie. Infine, a Ribera verrà ricavato 1 posto letto.

Escluso l’ospedale Barone Lombardo di Canicattì in quanto al suo interno è presente solo una sala operatoria. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *