PRIMO PIANO

Coronavirus, tutte le scuse usate per uscire di casa: controlli nell’agrigentino

Agli agenti che lo hanno fermato per un controllo ha detto di aver avuto mal di pancia e di aver deciso così di uscire di casa e fare una passeggiata. Adesso per l’uomo sorpreso a piedi in via Atenea ad Agrigento, parecchio distante dalla propria abitazione, è scattata la denuncia per violazione dell’articolo 650 del Codice […]

Pubblicato 4 anni fa

Agli agenti che lo hanno fermato per un controllo ha detto di aver avuto mal di pancia e di aver deciso così di uscire di casa e fare una passeggiata. Adesso per l’uomo sorpreso a piedi in via Atenea ad Agrigento, parecchio distante dalla propria abitazione, è scattata la denuncia per violazione dell’articolo 650 del Codice penale.

Stessa sorte anche per un altro cittadino, bloccato dai poliziotti al centro di un incrocio a bordo di uno scooter guidato da un’altra persona. I due con precedenti di polizia hanno dato versioni discordanti. L’uomo che era alla guida del mezzo ha spiegato di doversi recare in farmacia per acquistare dei medicinali per il figlio, il passeggero, invece, ha detto di essersi fatto dare un passaggio senza una reale necessità e per lui è così scattata la denuncia.

A Canicattì, infine, è stato controllato e multato il titolare di un bar del centro: incurante delle restrizioni governative aveva lasciato aperto il proprio locale. All’interno gli agenti hanno trovato anche tre clienti, che sono stati denunciati insieme al proprietario.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *