Covid-19, tampone positivo per 50 enne di Santa Margherita di Belìce
A Santa Margherita di Belìce si registra un nuovo caso di positività. Lo rende noto il sindaco Franco Valenti che ha ricevuto la comunicazione ufficiale da parte dell’ASP di Agrigento.“Si tratta di un signore di 50 anni residente nel nostro Comune, continua il primo cittadino. Stiamo provvedendo alla notifica formale del provvedimento di “Permanenza domiciliare […]
A Santa Margherita di Belìce si registra un
nuovo caso di positività. Lo rende noto il sindaco Franco Valenti che ha ricevuto la comunicazione ufficiale da parte dell’ASP di Agrigento.
“Si tratta di un signore di 50 anni residente nel nostro Comune, continua il primo cittadino. Stiamo provvedendo alla notifica formale del provvedimento di “Permanenza domiciliare per quarantena con sorveglianza attiva. Covid-19” e a tutti gli altri adempimenti previsti dalla vigente normativa. Complessivamente sono 4 i casi accertati di cittadini domiciliati a Santa Margherita positivi al Covid-19. Due sono ricoverati presso una struttura ospedaliera e due si trovano in quarantena presso i loro domicili.
Al momento sono 16 i cittadini in isolamento e fortunatamente dalle notizie assunte nessuno presenta sintomi riconducibili al Covid-19, ha concluso il Sindaco Francesco Valenti.