PRIMO PIANO

Favara, ragazzina violentata in Romania: chiesto processo per 32enne

Il gip del Tribunale di Agrigento, Stefano Zammuto, deciderà il prossimo 21 luglio, sulla richiesta avanzata dal pm Elenia Manno che ha chiesto il rinvio a giudizio nei confronti di C.P., 32 anni, di Favara. L’uomo, secondo l’accusa, avrebbe abusato di una ragazzina, oggi sedicenne. I presunti abusi si sarebbero verificati in Romania quando il […]

Pubblicato 4 anni fa

Il gip del Tribunale di Agrigento, Stefano Zammuto, deciderà il prossimo 21 luglio, sulla richiesta avanzata dal pm Elenia Manno che ha chiesto il rinvio a giudizio nei confronti di C.P., 32 anni, di Favara.

L’uomo, secondo l’accusa, avrebbe abusato di una ragazzina, oggi sedicenne. I presunti abusi si sarebbero verificati in Romania quando il favarese era ospite in casa del padre della ragazzina.

Alla richiesta a giudizio si oppone la difesa di C.P. in quanto, essendo stato quest’ultimo già giudicato da un tribunale romeno, e condannato a 1 anno e 2 mesi, non potrebbe essere giudicato una seconda volta per lo stesso reato.

Secondo quanto denunciato dalla ragazzina, all’epoca dei fatti appena quattordicenne, il favarese avrebbe approfittato dell’assenza dei genitori per abusarne sessualmente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *