PRIMO PIANO

Fuga di gas con fiammata, morta in casa 90enne

Investita da una violenta fiammata proveniente dalla bombola del gas di una stufa catalitica

Pubblicato 3 anni fa

Investita da una violenta fiammata proveniente dalla bombola del gas di una stufa catalitica, e’ morta nella sua abitazione di contrada Misilla, alla periferia di Marsala, una donna di 90 anni, Maria Costa. Altre quattro persone sono rimaste ustionate.

Due sono familiari dell’anziana deceduta e altre due sono quelle che stavano provvedendo a sistemare la bombola, chiamate dai proprietari perche’ appariva difettosa. E durante queste operazioni che ci sarebbe stata la fuga di gas e la fiammata.

Sul posto sono, poi, intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno trasportato i quattro feriti al pronto soccorso del vicino ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress