PRIMO PIANO

Grotte, stalking all’ex compagna: rinviato a giudizio

Il gup del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella ha rinviato a giudizio C.G. – originario di Grotte – accusato di stalking e maltrattamenti ai danni dell’ex compagna. La prima udienza del processo a suo carico si celebrerà il prossimo 11 novembre davanti il giudice monocratico del Tribunale Giuseppa Zampino. La vicenda scaturisce dalla denuncia dell’ex […]

Pubblicato 5 anni fa

Il gup del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella ha rinviato a giudizio C.G. – originario di Grotte – accusato di stalking e maltrattamenti ai danni dell’ex compagna. La prima udienza del processo a suo carico si celebrerà il prossimo 11 novembre davanti il giudice monocratico del Tribunale Giuseppa Zampino.

La vicenda scaturisce dalla denuncia dell’ex compagna che ha raccontato agli inquirenti di anni di vessazioni e maltrattamenti che le avrebbero anche causato un continuo stato di malessere psico-fisico. La donna, dopo i continui tormenti, ha deciso di lasciare la casa coniugale trovando rifugio presso l’abitazione di una signora in cui svolgeva l’attività di badante. 

L’imputato è difeso dall’avvocato Gianfranco Pilato. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *