Favara

Incidente a San Leone, oggi i funerali di Salvatore Barba

A Favara sarà lutto cittadino; oggi le esequie di Salvatore Vetro di 20 anni rimasto vittima nello scontro lungo il viale Le Dune

Pubblicato 3 settimane fa

Sarà lutto cittadino a Favara anche domani 2 Luglio per dare l’ultimo saluto a Salvatore Barba, 33 anni, deceduto ieri pomeriggio all’Ospedale di Agrigento, a seguito di un terribile stradale che si è verificato tra sabato e domenica a San Leone. I funerali saranno celebrati domani alle ore 15:00 nella Chiesa Madre di Favara. Dopo la cerimonia, la salma sarà accompagnata all’ultima dimora, in un corteo che vedrà la partecipazione di numerosi amici e familiari, desiderosi di dare l’ultimo saluto a Salvatore.

La scomparsa di Salvatore Barba ha scosso profondamente la comunità di Favara. In molti si sono stretti intorno alla famiglia, esprimendo il loro affetto e la loro solidarietà. Messaggi di cordoglio e ricordi commoventi sono stati condivisi, evidenziando quanto Salvatore fosse amato e apprezzato da tutti.

Nel tragico incidente ha perso la vita anche Salvatore Vetro di 20 anni, e altri due giovani, un 22 enne e un 28enne si trovano ricoverati rispettivamente uno a Palermo al Civico e l’altro all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *