PRIMO PIANO

Ucciso a colpi di pistola davanti casa: caccia al killer (foto)

Si tratta di Sebastiano Palermo, un uomo di 38 anni ex sorvegliato speciale. L’uomo è stato freddato, in pieno stile mafioso.

Pubblicato 3 mesi fa

Omicidio questa mattina intorno alle 11 a Lentini, nel Siracusano, dove Sebastiano Palermo, un uomo di 38 anni ex sorvegliato speciale, residente nel quartiere San Paolo, è stato ucciso da uno più colpi di pistola. Sul posto sono giunti i Carabinieri del locale Comando Stazione, che sono ancora sul posto per eseguire le indagini su quanto accaduto con certezza.
L’uomo dopo aver varcato il portone della sua abitazione è stato freddato, in pieno stile mafioso. Sono stati alcuni passanti a chiedere l’intervento dei soccorsi e dei carabinieri che stanno transennando l’area in cui si è verificata l’esecuzione, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire.

L’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza saranno utili per dare un volto a un’identità al killer, cosa che andrebbe di pari passo con l’ascolto dei testimoni sul luogo dell’accaduto.Le indagini sono concentrate sulla vita del 38enne e soprattutto sulla sua rete di conoscenze, presumibilmente pericolose. Gli inquirenti, infatti, sono sulle tracce di quelle persone con cui la vittima sarebbe entrata in contatto, con cui magari avrebbe avuto delle divergenze. Sotto osservazione dei carabinieri ci sarebbero alcuni affari sporchi, del resto le modalità con cui Palermo è stato ucciso farebbe pensare ad un delitto non d’impeto ma pianificato nei minimi dettagli. Da capire anche se il killer sia del posto, magari lo stesso con cui avrebbe avuto degli scontri, o se, invece, proviene da un’altra città, il che indurrebbe a pensare ad un omicidio di mafia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *