PRIMO PIANO

“Picchia ottantenne con una stampella durante lite”: denunciato 53enne

A margine di una lite scoppiata per la compravendita di un terreno

Pubblicato 3 anni fa

Un cinquantatreenne di Sant’Angelo Muxaro è stato individuato e denunciato dopo aver aggredito con una stampella un compaesano ottantenne a margine di una lite scoppiata per la compravendita di un terreno. L’episodio è avvenuto venerdì pomeriggio.

Dalle parole ai fatti il passo è stato breve. Il 53enne avrebbe preso la stampella colpendo diverse volte il “rivale” che è caduto a terra. Le urla di quest’ultimo hanno richiamato l’attenzione di diversi passanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che, in pochi minuti, sono riusciti a individuare l’aggressore e denunciarlo.

Sequestrata anche la stampella. Per l’ottantenne, invece, è stata diagnosticata una prognosi di cinque giorni dai medici del presidio sanitario dell’Asp.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress