PRIMO PIANO

Racalmuto, perseguitano genitori per l’eredità: a processo figlio e nuora

Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Agrigento Luisa Turco ha disposto il rinvio a giudizio nei confronti di Roberto Picone, 45 anni, e la moglie Margaret Caruana, 37 anni, entrambi di Racalmuto, per l’ipotesi di reato di stalking nei confronti dei genitori del 45enne.  La prima udienza si svolgerà il 14 ottobre davanti […]

Pubblicato 5 anni fa

Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Agrigento Luisa Turco ha disposto il rinvio a giudizio nei confronti di Roberto Picone, 45 anni, e la moglie Margaret Caruana, 37 anni, entrambi di Racalmuto, per l’ipotesi di reato di stalking nei confronti dei genitori del 45enne. 

La prima udienza si svolgerà il 14 ottobre davanti il giudice monocratico Giuseppa Zampino. I genitori, parte offesa nel processo, sono rappresentati dall’avvocato Gianfranco Pilato mentre i due imputati sono difesi dall’avvocato Annalisa Russello. 

La vicenda ha origine nel febbraio 2016 quando – secondo la ricostruzione degli inquirenti – i due coniugi avrebbero preso di mira i genitori del 45enne perseguitandoli, minacciandoli e fotografandoli. 

Alla base di questo comportamento ci sarebbe la convinzione da parte del figlio di esser stato escluso da una eventuale eredità. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *