Aragona

Rissa e coltellate ad Aragona durante festa: in aula depone l’organizzatore dell’evento

Nuova udienza del processo scaturito da una rissa avvenuta all’interno di un locale ad Aragona nel 2013, durante lo svolgimento di una serata danzante, culminata con l’accoltellamento di un giovane empedoclino. Sul banco degli imputati, oltre la “vittima” che deve rispondere dell’ipotesi di reato di rissa, c’è Diego Pletto, il buttafuori che avrebbe estratto il […]

Pubblicato 4 anni fa

Nuova udienza del processo scaturito da una rissa avvenuta all’interno di un locale ad Aragona nel 2013, durante lo svolgimento di una serata danzante, culminata con l’accoltellamento di un giovane empedoclino. Sul banco degli imputati, oltre la “vittima” che deve rispondere dell’ipotesi di reato di rissa, c’è Diego Pletto, il buttafuori che avrebbe estratto il coltello colpendo Luigi Luparello e per questo accusato di tentato omicidio. Tra gli imputati, accusato di rissa, anche un altro giovane, Alessio Bonsignore. 

Questa mattina è comparso, davanti ai giudici della seconda sezione penale de Tribunale di Agrigento, l’organizzatore del party dove avvenne l’episodio: “Ho visto la scena della rissa dall’alto, non sono sceso per paura. Non ho chiamato personalmente i carabinieri perché sapevo che altra gente lo avesse già fatto”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *