PRIMO PIANO

San Giovanni Gemini, scomparso 32enne: al via le ricerche

Il giovane è uscito di casa venerdì scorso, 5 gennaio, dicendo alla madre che sarebbe andato a Palermo e da quel giorno si sono perse le sue tracce

Pubblicato 4 mesi fa

Un giovane di 32 anni B.A., è scomparso ormai da quasi una settimana da San Giovanni Gemini, in provincia di Agrigento. Il giovane, di origini straniere, regolarmente residente in Italia, è uscito di casa venerdì scorso, 5 gennaio, dicendo alla madre che sarebbe andato a Palermo. Da allora, si sono perse completamente le sue tracce.

A denunciare la scomparsa ai Carabinieri della stazione di Cammarata è stata proprio la madre del 32enne, una casalinga del posto, visibilmente preoccupata per le condizioni di salute del figlio. Stando a quanto riferito dalla donna, il trentaduenne soffrirebbe di alcuni disturbi psichici e necessiterebbe di cure e attenzioni costanti.

L’ultimo contatto con il giovane risale alle 11.30 di venerdì scorso, quando la madre ha ricevuto una sua telefonata in cui le comunicava che si stava recando a Palermo, senza tuttavia specificare il motivo né il luogo preciso. Da quel momento, il cellulare del ragazzo risulta spento.

I Carabinieri, dopo aver raccolto la denuncia, hanno immediatamente diramato l’allarme anche ai colleghi del capoluogo siciliano; la procura di Agrigento ha aperto un fascicolo per la scomparsa: gli inquirenti non escludono nessuna pista, né la possibilità di un allontanamento volontario, né l’ipotesi che al giovane possa essere successo qualcosa di grave.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *