Palermo

Sparatoria a Palermo, tre feriti: indagano i carabinieri (ft)

In queste ore una sparatoria si è verificata a Palermo, secondo le prime informazioni in via Regina Bianca nel quartiere di Danisinni. I feriti sono stati condotti all’ospedale Civico. A terra soni stati trovati sei bossoli. I feriti (tutti in modo lieve) sono Giuseppe Giordano, di 58 anni, il figlio Gianluca di 27 e una […]

Pubblicato 5 anni fa

In queste ore una sparatoria si è verificata a Palermo, secondo le prime informazioni in via Regina Bianca nel quartiere di Danisinni. I feriti sono stati condotti all’ospedale Civico.
A terra soni stati trovati sei bossoli. I feriti (tutti in modo lieve) sono Giuseppe Giordano, di 58 anni, il figlio Gianluca di 27 e una sua coetanea, Maria Debora Naimo. La donna e’ stata ferita all’altezza del ginocchio, il giovane al braccio e alla gamba e l’uomo all’addome. Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno cercando di ricostruire dinamica e movente della sparatoria.

Non è chiaro, infatti, se a fare fuoco sia stata una quarta persona riuscita a fuggire o se la tragedia sia avvenuta al culmine di una lite familiare.  ia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *