Racalmuto

Dopo scuola gratuito, il servizio attivato dal Comune di Racalmuto

Il servizio, in collaborazione con la Pro Loco Neapolis, è indirizzato ad alunni appartenenti a nuclei familiari in condizioni di svantaggio economico e sociale

Pubblicato 45 minuti fa

Il Comune di Racalmuto, in collaborazione con la Pro Loco Neapolis di Racalmuto, attiva un servizio di dopo Scuola gratuito rivolto ad alunni appartenenti a nuclei familiari in condizioni di svantaggio economico e sociale. A renderlo noto il Sindaco, Calogero Bongiorno e l’assessore alla pubblica istruzione, Cinzia Leone.

L’avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Racalmuto. È possibile ritirare il modulo cartaceo di iscrizione presso l’Ufficio Scolastico comunale che deve essere consegnato all’Ufficio di protocollo entro il 30 gennaio 2026.

Le domande pervenute saranno valutate e verrà stilata una graduatoria sulla base dell’attestazione ISEE in corso di validità. Gli alunni ammessi saranno in numero massimo di 20, n.10 della scuola primaria e n. 10 della scuola secondaria di I^ grado.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv