Ragusa

Carenze igienico-sanitarie, chiuso panificio: 3mila euro di multa

In relazione alle violazioni rilevate, al titolare dell’azienda sono state contestate sanzioni amministrative per un totale di circa 3.000 euro

Pubblicato 2 mesi fa

Nell’ambito dei controlli disposti in ambito nazionale dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, finalizzati a contrastare le attività illecite nel settore della sicurezza alimentare e sanitaria in vista delle festività natalizie, il NAS Carabinieri di Ragusa ha intensificato i controlli in tutti i settori della produzione e commercializzazione degli alimenti, con particolare riguardo ai prodotti tipici delle festività natalizie.

In tale contesto gli Specialisti del NAS, collaborati da personale della A.S.P. competente, hannodisposto a chiusura immediata un panificio ubicato nella provincia di Caltanissetta, a seguito delle accertate gravi condizioni in materia di igiene e sanità in cui vessavano tutti i locali adibiti alla produzione, stoccaggio e commercializzazione dei prodotti alimentari. In relazione alle violazioni rilevate, al titolare dell’azienda sono state contestate sanzioni amministrative per un totale di circa 3.000 euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv