Realmonte

“Taxi del mare alla Scala dei Turchi”, Guardia Costiera sequestra barche 

La Guardia Costiera ha sequestrato tutte le imbarcazioni che venivano utilizzate come taxi del mare alla Scala dei Turchi

Pubblicato 1 anno fa

“Nella prima mattinata di oggi, Mareamico ha assistito ad una interessante operazione compiuta dalla Guardia Costiera di Porto Empedocle.” Lo comunica in una nota l’associazione ambientalista. 

“In particolare la Motovedetta della Capitaneria ha sequestrato tutte le imbarcazioni che venivano utilizzate come taxi del mare alla Scala dei Turchi. Questa operazione si è potuta concretizzare anche grazie a Mareamico, che ha fatto numerose denunce sulla pericolosità di questi trasporti abusivi, oltretutto effettuati completamente in nero. Oggi lo Stato ha risposto con questa perfetta operazione di ripristino della legalità.” conclude Mareamico. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv