Furti nell’agrigentino 3 tre arresti, carabinieri restituiscono la refurtiva ai legittimi proprietari
Via via di gente presso la caserma dei Carabinieri di Ribera. I militari dell’Arma del paesino agrigentino, infatti, stanno, via via, restituendo il materie facente parte di un grosso quantitativo di refurtiva rinvenuta nei giorni scorsi. Ovviamente gli oggetti vengono restituiti previ accertamento della veridicità della titolarità degli stessi. Per la vicenda sono stati arrestati […]
Via via di gente presso la caserma dei Carabinieri di Ribera. I militari dell’Arma del paesino agrigentino, infatti, stanno, via via, restituendo il materie facente parte di un grosso quantitativo di refurtiva rinvenuta nei giorni scorsi.
Ovviamente gli oggetti vengono restituiti previ accertamento della veridicità della titolarità degli stessi.
Per la vicenda sono stati arrestati tre romeni che, secondo l’accusa, sarebbero gli autori di una serie di furti. Nello specifico in manette sono finiti Costalau Gheorghe di 24 anni, Ciobanu Mihaita Vladt di 22 anni e Costalau Neculaie Alexandru di 23 anni, sono stati arrestati e la refurtiva sequestrata, ora i militari dell’arma, stanno procedendo alla restituzione degli oggetti ai legittimi proprietari.





