PRIMO PIANO

Incidente stradale a Sciacca: coinvolta una ragazzina di 15 anni

Nel quartiere Perriera di Sciacca, all’incrocio tra Via Allende e Via Capurro, intorno alle 8.15 di stamattina, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto Skoda e un motociclo. L’auto, con a bordo una donna, scendeva da via Capurro e, secondo una prima ricostruzione, pare non si sarebbe fermata allo stop, colpendo con […]

Pubblicato 5 anni fa

Nel quartiere Perriera di Sciacca, all’incrocio tra Via Allende e Via Capurro, intorno alle 8.15 di stamattina, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto Skoda e un motociclo. L’auto, con a bordo una donna, scendeva da via Capurro e, secondo una prima ricostruzione, pare non si sarebbe fermata allo stop, colpendo con la parte anteriore il motociclo, condotto da una ragazzina di 15 anni, che marciava sulla via Allende in direzione tribunale. Nell’urto la giovane motociclista è finita a terra.

Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza, all’interno della quale sono state prestate le prime cure. Pare che, per fortuna, la ragazza se la sia cavata con poco. Dagli operatori dell’ambulanza, infatti, abbiamo appreso notizie confortanti. Questo incrocio, venutosi a creare dopo il completamento della nuova via Capurro, appare particolarmente pericoloso poiché gli automezzi che si inseriscono nella via Allende devono attraversare due corsie di marcia. Forse occorrerebbe lavorare alla realizzazione di una vera rotonda eliminando le strutture precarie con cui è stato, per il momento, organizzato il traffico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *