Maltempo, danni a Sciacca e Ribera
Danni del maltempo a Sciacca e Ribera. Non solo problemi alla viabilità a Sciacca sono numerose in tutto il centro abitato, le segnalazioni di disservizi nella fornitura elettrica e nella rete internet. A Ribera un palo della pubblica illuminazione è caduto in strada dal forte vento, fortunatamente non si sono registrati danni a persone; distrutti anche i […]
Danni del maltempo a Sciacca e Ribera. Non solo problemi alla viabilità a Sciacca sono numerose in tutto il centro abitato, le segnalazioni di disservizi nella fornitura elettrica e nella rete internet. A Ribera un palo della pubblica illuminazione è caduto in strada dal forte vento, fortunatamente non si sono registrati danni a persone; distrutti anche i gazebo del test covid al drive.
Per la giornata di domani la Protezione civile ha diramato un allerta giallo.In particolare, si prevedono “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati; venti tendenti dal pomeriggio a forti o di burrasca settentrionali sui settori tirrenici; tendenti a localmente forti sud-occidentali sui settori ionici; mari tendenti a molto mossi nel pomeriggio i bacini occidentali e lo Ionio”.