PRIMO PIANO

Sciacca, aggrediscono giovane in spiaggia: individuati quattro responsabili

E’ stata fondamentale la testimonianza del giovane aggredito l’altro giorno in spiaggia a Sciacca per risalire e identificare i quattro giovani che si sono resi protagonisti del pestaggio. I poliziotti del commissariato di Sciacca, agli ordini del dirigente Luca Pipitone, hanno chiuso il cerco nell’ambito di una brutta vicenda caratterizzata da gratuita violenza. Alla base […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ stata fondamentale la testimonianza del giovane aggredito l’altro giorno in spiaggia a Sciacca per risalire e identificare i quattro giovani che si sono resi protagonisti del pestaggio.

I poliziotti del commissariato di Sciacca, agli ordini del dirigente Luca Pipitone, hanno chiuso il cerco nell’ambito di una brutta vicenda caratterizzata da gratuita violenza.

Alla base dell’aggressione ci sarebbero contrasti fra la vittima e uno dei membri del “commando”. A incastrare lui ed i suoi amici proprio le dichiarazioni del giovane che, in uno dei momenti concitati, è riuscito a riconoscere la voce e i tratti somatici dell’aggressore. Per i quattro è scattata una denuncia per lesioni mentre la vittima, dopo le cure mediche in ospedale, è stato dimesso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *