IN EVIDENZA

Sciacca: il Sindaco Valenti ha fornito le istruzioni ai commercianti per l’evento D&G (vd)

I commercianti del centro storico di Sciacca hanno partecipato in massa alla riunione svoltasi nella sala Blasco del palazzo municipale durante la quale il Sindaco Francesca Valenti, l’assessore Calogero Segreto e l’ex assessore Mario Tulone hanno reso noti alcuni particolari organizzativi che riguardano l’evento di Dolce & Gabbana del prossimo 6 luglio. Il cuore della […]

Pubblicato 5 anni fa

I commercianti del centro storico di Sciacca hanno partecipato in massa alla riunione svoltasi nella sala Blasco del palazzo municipale durante la quale il Sindaco Francesca Valenti, l’assessore Calogero Segreto e l’ex assessore Mario Tulone hanno reso noti alcuni particolari organizzativi che riguardano l’evento di Dolce & Gabbana del prossimo 6 luglio. Il cuore della città, che riguarda l’area compresa tra la chiesa Madre, la piazza Purgatorio, la Via Roma, la piazza Scandaliato e un tratto di Corso Vittorio Emanuele sarà interdetto a veicoli e pedoni dalle ore 16,00 alle 4 di notte di sabato 6 luglio.

Nei giorni precedenti ci sarà il montaggio di elementi scenografici e di apparecchiature per allestire questo set cinematografico nel quale si muoveranno circa 450 persone tra tecnici, modelli ed ospiti del celebre marchio di moda. I negozi resteranno aperti fino a quando vorranno. L’accesso dei commercianti e dei residenti sarà regolato tramite dei braccialetti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *