Agrigento

Akragas ancora sul mercato, ingaggiato il centrocampista Di Salvo

La Società Akragas calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Giuseppe Di Salvo, classe 2001, proveniente dall’A.S.D. San Luca, formazione del campionato di Eccellenza della Calabria. Il giovane centrocampista, originario di Ribera, in provincia di Agrigento, ha vestito la maglia della Primavera del Cosenza e del Calcio Foggia 1920. Giuseppe Di Salvo è un centrocampista centrale ambidestro, […]

Pubblicato 3 anni fa

La Società Akragas calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Giuseppe Di Salvo, classe 2001, proveniente dall’A.S.D. San Luca, formazione del campionato di Eccellenza della Calabria. Il giovane centrocampista, originario di Ribera, in provincia di Agrigento, ha vestito la maglia della Primavera del Cosenza e del Calcio Foggia 1920.

Giuseppe Di Salvo è un centrocampista centrale ambidestro, bravo a giocare sia come mediano che a ricoprire il ruolo di mezz’ala. È cresciuto calcisticamente nell’Akragas dove ha disputato tutti i campionati giovanili. L’approdo nel calcio professionistico è datato stagione 2017/2018, quando viene convocato dal tecnico della prima squadra Raffaele Di Napoli che lo fa esordire contro il Catania nel campionato di serie C. Di Salvo (nella foto con la Presidente Sonia Giordano) è già a disposizione di mister Francesco Di Gaetano per gli allenamenti di gruppo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *