Agrigento

Akragas, Di Gaetano: “Stiamo lavorando bene”

“Mi piace la voglia di lavorare che i ragazzi mostrano in allenamento e in partita. Sono contento del lavoro che stiamo svolgendo”. Lo ha dichiarato l’allenatore dell’Akragas, Francesco Di Gaetano, intervistato da Grandangolo al termine della seconda uscita stagionale dei biancazzurri sul campo del Siracusa. “Oggi ho visto dei miglioramenti soprattutto per ciò che riguarda […]

Pubblicato 4 anni fa

“Mi piace la voglia di lavorare che i ragazzi mostrano in allenamento e in partita. Sono contento del lavoro che stiamo svolgendo”.

Lo ha dichiarato l’allenatore dell’Akragas, Francesco Di Gaetano, intervistato da Grandangolo al termine della seconda uscita stagionale dei biancazzurri sul campo del Siracusa.

“Oggi ho visto dei miglioramenti soprattutto per ciò che riguarda la fase offensiva – ha detto mister Di Gaetano -. In settimana abbiamo avuto modo di intensificare il lavoro in quel reparto e ritengo che abbiamo fatto discretamente bene. Anche oggi in difesa non abbiamo mai rischiato, abbiamo subito un rigore su una ripartenza da un calcio d’angolo a nostro favore. Nel complesso sono contento perché vedo che i ragazzi provano a riportare in partita il lavoro che facciamo durante gli allenamenti i ragazzi. L’importante è che ci sia questa voglia di fare. Il risultato conta per il morale e vincere non dispiace a nessuno” ha concluso Di Gaetano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *