Agrigento

Akragas, entusiasmo per il nuovo allenatore Totò Vullo (ft,vd)

La Società della Città dei Templi, nella giornata di ieri, ha ufficializzato che la guida tecnica della squadra è stata affidata a Totò Vullo. Il mister di origini favaresi va ad occupare il seggio vacante lasciato dal dimissionario Mutolo. Il neo tecnico dell’Akragas è stato presentato oggi alla stampa. Le sue prime parole: “Ci sono […]

Pubblicato 4 anni fa

La Società della Città dei Templi, nella giornata di ieri, ha ufficializzato che la guida tecnica della squadra è stata affidata a Totò Vullo. Il mister di origini favaresi va ad occupare il seggio vacante lasciato dal dimissionario Mutolo.

Il neo tecnico dell’Akragas è stato presentato oggi alla stampa. Le sue prime parole: “Ci sono i presupposti per fare un buon lavoro. Occorre che si lavori con serenità per raggiungere gli obiettivi”. Il presidente Giovanni Castronovo ha riservato belle parole al nuovo tecnico: “È un tecnico di grande spessore, all’altezza della piazza. Ha accettato immediatamente la nostra proposta ed è stato un gran signore per la sua professionalità. Il progetto non fallisce(come sperava qualcuno), ma migliora. Ci sono tutte le condizioni per continuare la nostra marcia verso la serie D.”

Il mister non ha bisogno calcisticamente di presentazioni. Vanta sette stagioni nella massima serie con le maglie di Torino, Bologna, Sampdoria e Avellino, oltre alle varie stagioni giocate a Palermo, Olbia e Catania. Nel suo palmarès da allenatore si evidenzia una promozione in Serie B con l’Avellino, al termine della stagione 2002/03. Un’altra promozione da registrare è quella del 2007, in cui ha portato il Marcianise dalla C2 alla C1,passando per i play-off. L’ambiente akragantino è entusiasta della scelta e ripone piena fiducia in Totò Vullo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *