Agrigento

“Akragas Futsal”: Agozzino, Daino e Sciarrabba alla corte di mister Caltagirone

A pochissimi giorni dell’inizio del campionato di calcio a 5 Serie C2 regionale, l’Akragas Futsal completa il proprio organico con l’arrivo di tre pedine importanti per mister Caltagirone.Si tratta di Riccardo Agozzino, pivot Ex Nissa, del centrale Gabriele Daino, in arrivo dopo l’ultima esperienza con l’Atletico Canicattì, e Andrea Sciarrabba, anche lui centrale.“Si tratta di […]

Pubblicato 3 anni fa

A pochissimi giorni dell’inizio del campionato di calcio a 5 Serie C2 regionale, l’Akragas Futsal completa il proprio organico con l’arrivo di tre pedine importanti per mister Caltagirone.
Si tratta di Riccardo Agozzino, pivot Ex Nissa, del centrale Gabriele Daino, in arrivo dopo l’ultima esperienza con l’Atletico Canicattì, e Andrea Sciarrabba, anche lui centrale.
“Si tratta di profili – afferma mister Caltagirone – che serviranno a dare esperienza, sostanza e qualità alla nostra giovane squadra”.
Dalla cantera dell’Akragas invece, arrivano in prima squadra Andrea Mandracchia (portiere), Giacomo Nobile (portiere) e Gioele Arnese (ala).
Questo l’organico completo dell’Akragas Futsal per la stagione 2021/2022:
Agozzino Riccardo, Alfano Gabriele , Arnese Gioele , Arrigo Riccardo , Cillari Alessandro, Daino Gabriele , Di Gangi Alessandro, Gallo Cassarino Fabio, Giarrusso Giovanni , Joseph Mario Amhed, Mandracchia Andrea, Nobile Giacomo, Roccaforte Marco, Sacco Angelo, Sciarrabba Andrea e Zambuto Simone.
Nella foto il dirigente Claudio Brucceri con i giocatori Agozzino, Daino e Arnese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *