Agrigento

Akragas Futsal, Cillari è il nuovo presidente

Sarà una stagione dalle grandi novità in casa “Akragas Futsal” quella che, almeno fuori dal campo di gioco, è già iniziata. Preso atto delle dimissioni dell’ormai ex presidente Giuseppe Paradisi, il team biancoazzurro ha riorganizzato il proprio assetto societario per affrontare al meglio il prossimo campionato di C2. Il presidente sarà Vincenzo Cillari, il vice […]

Pubblicato 3 anni fa

Sarà una stagione dalle grandi novità in casa “Akragas Futsal” quella che, almeno fuori dal campo di gioco, è già iniziata.

Preso atto delle dimissioni dell’ormai ex presidente Giuseppe Paradisi, il team biancoazzurro ha riorganizzato il proprio assetto societario per affrontare al meglio il prossimo campionato di C2.

Il presidente sarà Vincenzo Cillari, il vice Giuliano Lauricella. L’organigramma è composto da Claudio Brucceri (Segretario-tesoriere), dal direttore generale, Antonio Cannella, dal team manager, Daniele Calantrino e dai dirigenti accompagnatori Gerlando Piparo e Carmelo Manganella.

“Ringrazio Giuseppe Paradisi per il lavoro sin qui svolto – ha detto il presidente Enzo Cillari – e ringrazio i soci che hanno visto nella mia persona, la figura giusta per iniziare un progetto volto a crescere e migliorare nel corso del tempo con l’augurio di poter finalmente tornare a giocare e divertirci abbiamo voluto dare continuità alla guida tecnica dello scorso anno, affidata ad Elio Caltagirone che, con il nostro direttore sportivo Francesco Daino, è già a lavoro per allestire una squadra quanto più competitiva possibile, che possa ben figurare nel prossimo campionato” ha concluso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *