Sport

Akragas, la presidenza si tinge di rosa

Questa mattina è stato annunciato il cambio al vertice dell’Asd Akragas 2018. Per la prima volta nella storia del calcio agrigentino la carica di presidente dell’Akragas è occupata da una donna, Sonia Giordano, che ha ereditato le redini della società dal presidente uscente Castronovo. Quest’ultimo rimane nel giro della dirigenza in qualità di vicepresidente insieme […]

Pubblicato 4 anni fa

Questa mattina è stato annunciato il cambio al vertice dell’Asd Akragas 2018. Per la prima volta nella storia del calcio agrigentino la carica di presidente dell’Akragas è occupata da una donna, Sonia Giordano, che ha ereditato le redini della società dal presidente uscente Castronovo. Quest’ultimo rimane nel giro della dirigenza in qualità di vicepresidente insieme all’avv. Giancarlo Rosato, mentre Salvatore Bottone e Alessandro Cavarzan saranno i nuovi consiglieri del club agrigentino. Il resto dell’organigramma dirigenziale sarà definito nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il ripescaggio, lunedì mattina, presso gli uffici del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, Sonia Giordano presenterà la domanda di ammissione al Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 per le società non aventi diritto. A supporto dell’istanza sarà allegata tutta la più ampia documentazione richiesta dal comunicato ufficiale n. 117 del 25.06.2020 e, soprattutto, le somme economiche previste dallo stesso comunicato federale pari ad € 50.000,00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *