Agrigento

Akragas, Sonia Giordano “chiama” Silvio Alessi (vd)

Una presentazione sobria per l’Akragas di Sonia Giordano, tra le pareti della sala stampa dello stadio Esseneto e non, come avrebbero voluto i protagonisti, sul manto erboso con i tifosi sugli spalti. “Colpa” delle norme anti Covid che impongono il protocollo alle quali la società si è diligentemente conformata. Ai giornalisti presenti, la presidente ha […]

Pubblicato 4 anni fa

Una presentazione sobria per l’Akragas di Sonia Giordano, tra le pareti della sala stampa dello stadio Esseneto e non, come avrebbero voluto i protagonisti, sul manto erboso con i tifosi sugli spalti.

“Colpa” delle norme anti Covid che impongono il protocollo alle quali la società si è diligentemente conformata.

Ai giornalisti presenti, la presidente ha voluto confermare la linea adottata: “Confermo che stiamo facendo tutto con molta attenzione e anche se non abbiamo acceso i riflettori su di noi, ci stiamo dando un’impostazione molto professionale. Voglio rassicurare i tifosi, che virtualmente abbraccio tutti, che vogliamo toglierci delle soddisfazioni”. Non sono esclusi anche novità sul fronte societario. Sonia Giordano, infatti, spera che al suo fianco possa sedersi “nel corso della prossima conferenza stampa”, anche l’ex presidente biancazzurro, Silvio Alessi.”Ho cercato più volte di contattarlo perché volevo capire da lui determinate situazioni, gli sto facendo “la corte” per riportarlo in questa società perché credo che lui sia un “uomo”. E’ una persona determinata come imprenditore, e spero che nella prossima conferenza stampa ci sia lui accanto a me. Personalmente sento di avere bisogno di una persona come lui a fianco”. Alessi, per la cronaca, si è materializzato in sala stampa ma non ha aperto bocca sulla possibilità di accettare le “avances” della presidente. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *