Calcio

Akragas, Sonia Giordano svela i piani

I piani di rilancio dell’Akragas targata “Sonia Giordano” saranno svelati domani, martedì 28 luglio, alle ore 18, presso la sala stampa dello stadio Esseneto di Agrigento. “Saranno giorni molto intensi – ha detto la presidente appena arrivata in città -, domani mattina avremo una serie di riunioni anche con nuovi probabili soci. Sono tante le […]

Pubblicato 4 anni fa

I piani di rilancio dell’Akragas targata “Sonia Giordano” saranno svelati domani, martedì 28 luglio, alle ore 18, presso la sala stampa dello stadio Esseneto di Agrigento.

“Saranno giorni molto intensi – ha detto la presidente appena arrivata in città -, domani mattina avremo una serie di riunioni anche con nuovi probabili soci. Sono tante le cose che bollono in pentola, ci stiamo muovendo su diversi fronti. Come ho detto in diverse occasioni, non mi piace fare proclami e creare aspettative che poi potrebbero essere deluse”.

Alla conferenza stampa saranno presenti anche altri dirigenti biancazzurri ed è molto probabile che per l’occasione saranno svelati anche i nomi dei nuovi acquisti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *