Agrigento

Akragas, tutto pronto per il derby con il Catania. Di Napoli: “Partita proibitiva ma si comincia 0-0”

Aumenta l’attesa per la sfida di domani, allo Stadio Esseneto, che mette di fronte Akragas e Catania. Un derby molto sentito per diversi fattori: da una vicinanza strettamente geografica ad una salvezza da conquistare sul campo con le unghia e con i denti. Ma c’è anche fermento in vista del ritorno ad Agrigento di Pino […]

Pubblicato 9 anni fa

Aumenta l’attesa per la sfida di domani, allo Stadio Esseneto, che mette di fronte Akragas e Catania.

Un derby molto sentito per diversi fattori: da una vicinanza strettamente geografica ad una salvezza da conquistare sul campo con le unghia e con i denti. Ma c’è anche fermento in vista del ritorno ad Agrigento di Pino Rigoli, forse il tecnico più amato negli ultimi anni dagli agrigentini.

Nella sala stampa dello Stadio Esseneto mister Di Napoli presenta la sfida di domani: “Qualsiasi allenatore vorrebbe trovarsi dinanzi ad una squadra del genere”.

Nonostante gli evidenti squilibri tecnici, nettamente in favore degli etnei, Di Napoli predica calma e annuncia che “chi giocherà domani sicuramente macinerà il campo. Abbiamo rispetto per il Catania, per la loro storia e per il loro blasone ma tutte le partite cominciano sullo 0-0.”

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv