Agrigento

Basket, la Fortitudo verso Torrenova, coach Catalani: “Nessuno guardi la classifica, occorre determinazione”

La Fortitudo Agrigento domenica 28 febbraio affronterà il Torrenova, palla a 2 alle 18:00, nella tredicesima giornata del campionato di B1 La squadra di coach Catalani, in settimana, si è allenata al meglio. Lo staff medico dei biancazzurri sta monitorando – giorno dopo giorno- le condizioni fisiche di Mait Peterson. “Quella con Torrenova sarà una […]

Pubblicato 3 anni fa

La Fortitudo Agrigento domenica 28 febbraio affronterà il Torrenova, palla a 2 alle 18:00, nella tredicesima giornata del campionato di B1 La squadra di coach Catalani, in settimana, si è allenata al meglio. Lo staff medico dei biancazzurri sta monitorando – giorno dopo giorno- le condizioni fisiche di Mait Peterson.

“Quella con Torrenova sarà una partita difficile – ha detto coach Catalani presentabdo il match – come è normale che sia in questo momento della stagione dove tutte le squadre stanno cercando di chiudere al meglio la prima fase. Torrenova è una squadra giovane guidata dall’esperienza di Di Viccaro e Lasagni e dalla solidità di Mirko Gloria sotto i tabelloni. È una squadra dalla forte impronta casalinga avendo raccolto 4 successi sulle 6 gare disputate tra le mura amiche, che gioca una pallacanestro sfrontata e ad alto ritmo. Non dobbiamo fare l’errore di guardare la classifica, perché la squadra di coach Condello ha dimostrato di avere una grande chimica e nell’ultimo turno ha sfiorato la vittoria in un campo difficile come quello di Crema. Il nostro impatto sulla partita sarà ancora una volta determinante, soprattutto in difesa. Dobbiamo essere bravi a difendere in area e avere grande controllo del ritmo“ ha concluso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *