Calcio, l’A.I.A incontra le società agrigentine

Redazione

Agrigento

Calcio, l’A.I.A incontra le società agrigentine

di Redazione
Pubblicato il Nov 5, 2019
Calcio, l’A.I.A incontra le società agrigentine

L’ A.I.A. Sezione di Agrigento ieri sera ha incontrato le società di calcio del territorio. Hanno partecipato un gran numero alla riunione promossa dal Comitato Prov. della LND guidata dal Prof. Angelo Caramanno e dal Presidente Gero Drago per potersi confrontare su tutti gli argomenti possibili al fine di affrontare al meglio la nuova stagione calcistica .

“ Incontrare le  società e spiegare loro le regole in maniera dettagliata ci permette di rendere i partecipanti al gioco più preparati e quindi in condizione di capire meglio le scelte dei nostri arbitri portandoli certamente a protestare e reagire meno, questo percorso fatto di confronto , dialogo , trasparenza ormai iniziato da anni grazie alla collaborazione con la LND ci ha permesso di quasi annullare nella nostra realtà provinciale gli episodi di violenza nei confronti degli arbitri “ ha dichiarato il Presidente Gero Drago .

Presenti tra gli altri l’immancabile Presidente della LND Santino Lo Presti che fa ‘sempre sentire il suo appoggio e la sua vicinanza in occasioni importanti come questa e il Responsabile Reg del Settore giovanile e scolastico Prof . Stefano Valenti oltre a tutti i componenti del comitato prov.della LND e una rappresentanza di arbitri OTS. Durante la serata sono state illustrate dal nostro Presidente ai partecipanti tutte le nuove regole della circolare N1 con l’ausilio di diversi filmati che hanno intrattenuto fino a tarda serata i partecipanti molto entusiasti di poter porre domande chiarificatrici .


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04