Agrigento

Calcio, un corso “on line” per gli arbitri del futuro

La Sezione Arbitri di Agrigento istituisce per la Stagione Sportiva 2020/2021 un Corso per Arbitri di Calcio on Line, con avvio lunedì 26 ottobre 2020. Al corso possono partecipare tutti i cittadini italiani di sesso maschile e femminile che abbiano compiuto il 15° anno di età e non compiuto il 35° anno all’inizio del corso (per i minori […]

Pubblicato 4 anni fa

La Sezione Arbitri di Agrigento istituisce per la Stagione Sportiva 2020/2021 un Corso per Arbitri di Calcio on Line, con avvio lunedì 26 ottobre 2020.

Al corso possono partecipare tutti i cittadini italiani di sesso maschile e femminile che abbiano compiuto il 15° anno di età e non compiuto il 35° anno all’inizio del corso (per i minori di anni 18 è necessaria la dichiarazione di assenso da parte di entrambi i genitori) attraverso la compilazione del modello unico.

Il corso sarà articolato in due incontri settimanali (ore serali) della durata di circa due ore ciascuno per circa due mesi.

Al termine del corso, dopo aver superato un breve esame e dopo la certificazione d’idoneità alle attività agonistiche, sarà consegnata la tessera federale che consentirà l’ingresso gratuito in tutti gli stadi d’Italia e la divisa arbitrale per dirigere le gare.
Per gli studenti di Scuola Superiore, l’acquisizione della qualifica di “Arbitro” e fattiva attività, potrà essere valutata a discrezione dei singoli Istituti come credito formativo e ore alternanza scuola lavoro .

Tutti coloro che intendono partecipare, devono compilare l’apposito form presente sul sito internet www.aiaagrigento.it o chiamare il 3924700055.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *