Agrigento

Akragas, Pisano risponde presente: “Ma il Comune acceleri sul bando di gara per l’illuminazione”

Parallelamente al rilancio della squadra, Pisano punta l’attenzione sullo stadio Esseneto.

Pubblicato 10 mesi fa

Il deputato agrigentino, Lillo Pisano, torna sull’argomento Akragas e sul calcio agrigentino. A pochi giorni dall’appello lanciato dall’avvocato Vincenzo Caponnetto, che ha esortato la città ad unirsi per garantire un futuro solido ad una nuova società biancazzurra, Pisano ha subito risposto “presente”.
“Per quanto nelle mie possibilità – ha detto Pisano -, continuerò a mettermi a disposizione come ho sempre fatto perché il calcio ad Agrigento deve proseguire nel rispetto della storia di una società che rappresenta la città e che non possiamo permettere di far scomparire.
Sono sicuro che si riuscirà a mettere in piedi una nuova compagine societaria solida, capace di riportare al più presto l’Akragas ai livelli che le competono”
Parallelamente al rilancio della squadra, Pisano punta l’attenzione sullo stadio Esseneto.
Dopo anni di attesa, infatti, si avvicina la realizzazione dell’illuminazione dell’impianto, a tale proposito Pisano invita il Comune ad accelerare l’iter per la pubblicazione della gara d’appalto.
“È fondamentale che l’Amministrazione comunale acceleri i tempi e metta al più presto a bando la gara per l’aggiudicazione dei lavori – sottolinea il deputato. L’illuminazione dello stadio Esseneto permetterà lo svolgimento di gare in notturna, migliorando la fruibilità della struttura e rendendola più competitiva. Il rilancio dell’Akragas e la realizzazione dell’impianto di illuminazione vanno di pari passo, solo così potremo restituire alla città un calcio che conta ed una struttura all’altezza delle ambizioni dei tifosi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv