Sport

Campionato Nazionale di Karate Kyokushinkai ad Agrigento, Caramanno:”orgogliosi dei miei allievi”

Un grandissimo successo per i ragazzi del dojo favarese e di quello agrigentino che hanno portato a casa un centinaio di trofei

Pubblicato 2 mesi fa

Si è disputato domenica il campionato Nazionale di karate Kyokushinkai ad Agrigento.
Hanno partecipato alla manifestazione oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia, che con i loro accompagnatori, hanno gremito il palazzetto Nicosia della città dei templi. Ha presenziato la manifestazione il direttore tecnico nazionale e presidente A.I.K.K. Shihan Tsutomu Wachiuchi, hanno organizzato l’evento i fratelli Alessandro Caramanno del dojo di Agrigento e Andrea del dojo di Favara.Tanti sono stati i trofei conquistati dai ragazzi del dojo di Favara del Sensei Andrea, e dai ragazzi del Dojo di Agrigento, del Sensei Alessandro. Un grandissimo successo per i ragazzi del dojo favarese e di quello agrigentino che hanno, con 300 partecipanti da tutta italia, portato a casa un centinaio di trofei.
“Sono orgoglioso dei miei ragazzi- a parlare è Andrea Caramanno dei Dojo di Favara- che sono riusciti tra Kata e kumite sono riuscito a conquistare 50 trofei. Sono soddisfatto, indistintamente, dal lavoro di tutti quanti. Invito– conclude il Sensi Andrea Caramanno- a seguire i miei ragazzi nel prossimo impegno a Barcellona il prossimo 7 aprile, allo Spanish Open, un importante torneo che registra la partecipazione di partecipanti extra UE”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *