Agrigento

Casteltermini-Akragas, domani il recupero della seconda giornata

Casteltermini e Akragas recupereranno domani, alle 15,30 allo stadio “F. Lombardo” l’incontro rinviato dieci giorni fa per un presunto caso covid tra i granata. I padroni di casa sono reduci dalla netta vittoria sul campo del Marineo per 4-1 mentre i biancazzurri punteranno certamente alla vittoria per balzare al comando della classifica a punteggio pieno. […]

Pubblicato 4 anni fa

Casteltermini e Akragas recupereranno domani, alle 15,30 allo stadio “F. Lombardo” l’incontro rinviato dieci giorni fa per un presunto caso covid tra i granata.

I padroni di casa sono reduci dalla netta vittoria sul campo del Marineo per 4-1 mentre i biancazzurri punteranno certamente alla vittoria per balzare al comando della classifica a punteggio pieno.

L’allenatore dell’Akragas Francesco Di Gaetano  ha convocato 22 calciatori Ecco la lista dei convocati:Compagno, Anastasi, Castiglione, Punzi, Cipolla, Licata, Mannina, La Spina, Sodano, Cerra, Coglitore, Ferrante, Ruggeri, Biondo, Gambino, Acsante, Villa, Sicurella, La Rocca, Incatasciato, Arnone, D’Amico. 

La partita si giocherà a porte chiuse ma sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale dell’ASD Casteltermini.

Arbitrerà Gaetano Bonasera di Enna, coadiuvato da Gabriele Rizzo di Palermo e da Elvira Rizzo di Enna.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *