Agrigento

Casteltermini e Akragas pronte per il ritorno di Coppa

Casteltermini-Akragas, partita di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, si giocherà domani alle 16:00 allo stadio “Lombardo” del paese montano. All’andata si imposero i biancazzurri di Francesco Di Gaetano per uno a zero. In paese c’è attesa per la sfida che però sarà giocata a porte chiuse e trasmessa sulla pagina facebook […]

Pubblicato 4 anni fa

Casteltermini-Akragas, partita di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, si giocherà domani alle 16:00 allo stadio “Lombardo” del paese montano.

All’andata si imposero i biancazzurri di Francesco Di Gaetano per uno a zero.

In paese c’è attesa per la sfida che però sarà giocata a porte chiuse e trasmessa sulla pagina facebook ufficiale della società.

Il tecnico del Casteltermini, Pino La Bianca, avrà a disposizione gli stessi calciatori della prima sfida mentre attende l’arrivo di due rinforzi direttamente dalla Francia.

L’ allenatore dell’Akragas Francesco Di Gaetano  ha convocato 22 calciatori. Si tratta di  Compagno, Anastasi, Castiglione, Cipolla, Licata, Ferrante, Pennino, Sodano, Mannina, Cerra, La Rocca, Ruggeri, Biondo, Federico, Gambino, Acsante, Villa, Sicurella, Incatasciato, Arnone, D’Amico, Incardona.

La partita sarà arbitrata da Fabio Caruso della sezione di Palermo, coadiuvato da Elvira Rizzo e Pierluigi Fazzi di Enna.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *