Calcio

Coppa Trinacria, sconfitta per l’Agrigento Futsal a San Giovanni Gemini

Esordio amaro in Coppa Trinacria per l’Agrigento Futsal

Pubblicato 2 anni fa

Esordio amaro in Coppa Trinacria per l’Agrigento Futsal che perde in trasferta a San Giovanni Gemini per 6-4. I padroni di casa, primi a punteggio pieno in campionato, hanno dimostrato di essere squadra ostica e ben organizzata.

Prima frazione che si è conclusa con il punteggio di 2-2 con le reti per gli ospiti di Di Caro, su assist di Franco, e Angelo Sanzo. Nel secondo tempo il Gemini è partito forte mettendo a segno ben due reti nei primi minuti e portandosi così a “distanza di sicurezza”. Diverse le occasioni per l’Agrigento di riaprire il match ma, proprio nel momento favorevole agli ospiti, sono i padroni di casa a segnare il quinto gol.

A tenere a galla l’Agrigento è il portiere Graceffo che para anche un calcio di rigore riaccendendo le speranze degli agrigentini che accorciano nuovamente con Caramanno. Allo scadere arriva il sesto gol che fissa il risultato sul 6-4. Agrigento Futsal tornerà in campo sabato 20 novembre nella delicata trasferta di Caltanissetta contro il “Caltanissetta Soccer”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *