Agrigento

Fortitudo Agrigento, il ritorno di “SaccaBomb”

Andrea Saccaggi torna a vestire la maglia della Fortitudo Agrigento dopo stagione quattro anni. “SaccaBomb”, idolo della tifoseria biancazzurra, ha sfiorato la massima serie con la maglia della Fortitudo Agrigento. Dopo le stagioni in biancazzurro, Saccaggi, è stato un giocatore di Treviso, Latina, Virtus Roma e San Severo. “Rivedere Andrea Saccaggi con la maglia della […]

Pubblicato 5 anni fa

Andrea Saccaggi torna a vestire la maglia della Fortitudo Agrigento dopo stagione quattro anni.

SaccaBomb”, idolo della tifoseria biancazzurra, ha sfiorato la massima serie con la maglia della Fortitudo Agrigento. Dopo le stagioni in biancazzurro, Saccaggi, è stato un giocatore di Treviso, Latina, Virtus Roma e San Severo.

“Rivedere Andrea Saccaggi con la maglia della Fortitudo Agrigento – dice
il presidente Gabriele Moncada – rievoca in me grandi ricordi. Lui, ovviamente insieme ad altri, è il volto delle annate migliori. Ho voluto fortemente che Andrea tornasse alla Fortitudo Agrigento, per noi è un valore aggiunto. Il suo talento non si discute, Agrigento conosce bene Andrea Saccaggi e sono certo che i nostri tifosi non potranno che essere contenti del suo ritorno. Andrea conosce bene l’ambiente Fortitudo, può essere un nostro valore aggiunto. Saccaggi è un lusso per la serie B”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv