Agrigento

La Folgore blocca l’Akragas, i play off iniziano in salita (video)

Finisce 1-1 tra Dolce Onorio Folgore e Akragas, la prima partita del triangolare dal quale uscirà una finalista per la promozione in serie D. Dopo un primo tempo assolutamente privo di emozioni, nella ripresa, al 21, i biancazzurri trovano il vantaggio con Gambino che a tu per tu con il portiere, insacca facendosi perdonare un […]

Pubblicato 4 anni fa

Finisce 1-1 tra Dolce Onorio Folgore e Akragas, la prima partita del triangolare dal quale uscirà una finalista per la promozione in serie D. Dopo un primo tempo assolutamente privo di emozioni, nella ripresa, al 21, i biancazzurri trovano il vantaggio con Gambino che a tu per tu con il portiere, insacca facendosi perdonare un clamoroso errore di qualche minuto prima. La squadra di Di Gaetano non dimostra però di avere la forza di chiudere la gara, anche grazie all’ottima prova degli avversari che raggiungono il meritato pareggio a dieci minuti dal termine sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Adesso l’Akragas osserverà un turno di riposo. Domenica 6 giugno, nella seconda giornata del triangolare, la Nissa ospiterà la Folgore mentre i biancazzurri torneranno in campo il 13 giugno per quello che si preannuncia come uno spareggio senza appello proprio contro i giallorossi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *