Agrigento

La Fortitudo Agrigento pronta per affrontare il Bologna

La Fortitudo Agrigento si prepara per il Bologna. I biancazzurri sono pronti ad affrontare la prima trasferta del nuovo anno. La partita, valida per la quinta giornata del campionato di serie B,  si giocherà domani 7 gennaio al PalaSavena di Bologna, palla a 2 alle 16:30. “Affrontiamo una squadra in un ottimo momento di forma, […]

Pubblicato 5 anni fa

La Fortitudo Agrigento si prepara per il Bologna. I biancazzurri sono pronti ad affrontare la prima trasferta del nuovo anno. La partita, valida per la quinta giornata del campionato di serie B,  si giocherà domani 7 gennaio al PalaSavena di Bologna, palla a 2 alle 16:30.

“Affrontiamo una squadra in un ottimo momento di forma, seppur reduce dalla sconfitta in casa di Bernareggio”, dichiara coach Catalani. “Bologna è una formazione giovane che finora è riuscita ad esprimere un’ottima pallacanestro potendo far affidamento su esterni di talento, su tutti il loro capocannoniere Alberto Conti, e due punti di riferimento in area come Beretta e Fontecchio. Noi siamo chiamati ad una prova difensiva di spessore contro il miglior attacco del girone sapendo che sarà fondamentale vincere la battaglia sotto i tabelloni con durezza fisica e mentale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv