Sport

L’agrigentino Sergii Klimakov secondo alla Cronometro di Palermo

L’ucraino Sergii Klimakov, agrigentino di adozione e preparatore atletico del Racing Team Agrigento, è tornato nel mondo delle corse dopo sette anni di stop conquistando un secondo posto assoluto e primo di categoria alla crono su strada che di è tenuta stamani allo Zen di Palermo. Sergii Klimakov, ex corridore della nazionale Ucraina, oggi vive […]

Pubblicato 4 anni fa

L’ucraino Sergii Klimakov, agrigentino di adozione e preparatore atletico del Racing Team Agrigento, è tornato nel mondo delle corse dopo sette anni di stop conquistando un secondo posto assoluto e primo di categoria alla crono su strada che di è tenuta stamani allo Zen di Palermo.

Sergii Klimakov, ex corridore della nazionale Ucraina, oggi vive ad Agrigento e gravita sempre nel mondo del ciclismo, segue con attenzione la preparazione del vivaio della Racing Team Agrigento del Direttore sportivo, Totò D’Andrea. 

Grazie alla preparazione di Sergii, i ragazzi della Racing stanno avendo una grande crescita ciclistica ed umana e trovano in lui un punto di riferimento. 

Sergii oltre a far parte dello staff tecnico della Racing segue la preparazione e di tanti altri atleti sia amatori  che agonisti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *