Agrigento

L’Akragas cala il poker, Cus Palermo battuto

Nell’anticipo della sesta giornata del Campionato di Eccellenza, l’Akragas cala il poker sul campo del Cus Palermo e riprende la corsa verso il triangolare decisivo per l’approdo in Serie D. Biancazzurri in vantaggio al 33’ del primo tempo grazie a Biondo che ha trasformato un calcio di rigore. Il raddoppio, ancora dal dischetto, ad opera […]

Pubblicato 3 anni fa

Nell’anticipo della sesta giornata del Campionato di Eccellenza, l’Akragas cala il poker sul campo del Cus Palermo e riprende la corsa verso il triangolare decisivo per l’approdo in Serie D.

Biancazzurri in vantaggio al 33’ del primo tempo grazie a Biondo che ha trasformato un calcio di rigore. Il raddoppio, ancora dal dischetto, ad opera di Cipolla. Capitan Gambino, con una doppietta all’80‘ e all’85’ ha chiuso definitivamente i conti.

In attesa delle gare di domani, l’Akragas si porta momentaneamente al terzo posto in classifica. Domenica prossima, per la settima giornata di campionato, i biancazzurri ospiteranno il temibile Mazara, attuale capolista.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *