Agrigento

L’Akragas incontra il Mazara, mister Mutolo: “importante partita per la prima giornata di Campionato”

Di Irene Milisenda e Alessandro La Rosa Questa mattina all’interno della Sala stampa dello stadio “Esseneto” di Agrigento, il mister dell’Akragas Corrado Mutolo e il capitano, l’attaccante Giuseppe Gambino hanno incontrato la stampa per presentare la partita che si disputerà domani 15 settembre, contro il Mazara, allo stadio Esseneto alle ore 15:30. Una partita valevole […]

Pubblicato 5 anni fa

Di Irene Milisenda e Alessandro La Rosa

Questa mattina all’interno della Sala stampa dello stadio “Esseneto” di Agrigento, il mister dell’Akragas Corrado Mutolo e il capitano, l’attaccante Giuseppe Gambino hanno incontrato la stampa per presentare la partita che si disputerà domani 15 settembre, contro il Mazara, allo stadio Esseneto alle ore 15:30. Una partita valevole per la prima giornata del campionato di Eccellenza, girone A.

“Sappiamo che abbiamo degli obiettivi faremo di tutto per partire col piede giusto”, ha dichiarato il mister Mutolo. “Quella di domani è una partita importante per l’inizio di campionato. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario. Noi siamo l’Akragas e ogni domenica dobbiamo portare a casa bottino pieno”, ha concluso il mister.

Il mister Mutolo ha convocato 21 calciatori per la partita:

Portieri: Paterniti, D’Angelo, Marzino

Difensori: Biancola, Ferrante, Mannina, Faulisi, Cipolla, Daoudi

Centrocampisti: Pirrone, Treppiedi, Giorgio, Pitrotto, Caronia, Licata, Ruggeri, Incardona

Attaccanti: Santangelo, Gambino, Graziano, Biondo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *