Agrigento

L’Akragas trova il successo: Nissa battuta 1-0

E’ finita con l’Akragas ad esultare sotto la curva vuota, in festa per l’importantissima vittoria conquistata contro la Nissa al termine di una partita spigolosa, giocata ad altissima intensità da entrambe le squadre, e decisa da una rete di Villa al 47′ del primo tempo. I biancazzurri (oggi in maglia rossa), hanno cercato subito di […]

Pubblicato 3 anni fa

E’ finita con l’Akragas ad esultare sotto la curva vuota, in festa per l’importantissima vittoria conquistata contro la Nissa al termine di una partita spigolosa, giocata ad altissima intensità da entrambe le squadre, e decisa da una rete di Villa al 47′ del primo tempo.

I biancazzurri (oggi in maglia rossa), hanno cercato subito di mettere alle corde gli avversari che sono stati colpiti solo nel finale della prima frazione di gioco.

Nella ripresa, i ragazzi di Di Gaetano hanno lasciato per lunghi tratti l’iniziativa ai giallorossi di Bognanni che sono andati vicini al pari con Tosto, in apertura, e con Stassi in acrobazia.

Da segnalare le dodici ammonizioni comminate dal direttore di gara, a testimonianza dell’agonismo messo in campo dai giocatori.

Mercoledì è in programma il primo turno infrasettimanale. L’Akragas sarà ospite del Canicattì mentre la Nissa riceverà la visita della Sancataldese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *